La stagione NBA continua a regalare spettacolo, in particolare con la partita nella notte Tra Milwaukee Bucks e Los Angeles Clippers. I padroni di casa completano una rimonta spettacolare grazie alla presenza del loro giocatore migliore: Antetokounmpo mette 54 punti e regala una vittoria ai suoi compagni di squadra. I Bucks partono male andando a riposo sotto 15-24 dopo i primi 12 minuti, al termine del primo tempo i Clippers sono avanti 46-59.
Anche il terzo rimane equilibrato, a fare la differenza sarà il quarto periodo: i padroni di casa segnano sul tabellino di gioco un risultato di 28-18, parziale che consente a Milwaukee di completare la rimonta e vincere 106-105. Il giocatore più influente, è stato sicuramente il greco: da solo ha segnato la metà dei punti della squadra, alla prestazione si aggiungono anche 19 rimbalzi e 2 assist in 36 minuti di gioco e con 21/38 dal campo.
Antetokounmpo dominante
Nella notte NBA, i Milwaukee Bucks escono vincitori per 106-105 contro i Los Angeles Clippers. I 54 punti di Antetokounmpo sono la notizia della serata, si aggiungono a loro 19 rimbalzi. Ormai, non c’è più da stupirsi sulle prestazioni del greco: nell’ultimo mese, Antekounmpo ha registrato per 3 partite 40 o più punti. Nelle ultime 4 registra quattro doppie doppie, con percentuali altissime al tiro, indicando una media di 44.8 punti e 15.3 rimbalzi.
In ordine sono: 55% al tiro contro i Pacers, 77% contro i Pelicans, 58% con gli Hornets, fino ad arrivare a questa notte con il 54%. Dopo essere rimasto fuori per alcune partite causa infortunio al ginocchio, il greco è tornato in campo, per la squadra sono 6 vittorie su 6 da quando è tornato. La vittoria di questa notte, consolida i Bucks al secondo posto nella Eastern Conference, dietro solo ai Boston Celtics.