La stagione NBA si sta avvicinando all’All Star Game che si terrà a Salt Lake City: a partire ci sarà anche il Rising Stars con Paolo Banchero che sarà presente. L’ evento sarà dal 17 al 19 febbraio e si chiuderà con la partita delle Star capitanate da LeBron James e Giannis Antetokounmpo. I quintetti sono stati scelti, i titolari della Western Conference: Stephen Curry, Luka Doncic, LeBron James, Nikola Jokic e Zion Williamson. I più votati della Eastern Conference sono: Donovan Mitchell, Kyrie Irving, Jason Tatum, Giannis Antetokounmpo e Kevin Durant.

Dopo aver scelto i più votati, a differenza degli anni precedenti, i capitani comporranno le squadre solo poco prima della palla a due. Consolazione per Banchero, che nonostante abbia ottenuto molti voti, è stato comunque escluso da questa partita che si disputerà l’ultimo giorno, perdendo la possibilità di giocare con esperti come Curry o LeBron James tra i tanti.

Presente il Rising Stars

La stagione NBA è arrivata a più di metà stagione. All’All Star Game Weekend ad aprire le danze il 17 febbraio, sarà il Rising Stars. Il programma prevederà 21 giocatori al primo e secondo anno, ovvero i rookie e i sophomore, inoltre verrà composta un’altra squadra da 7 giocatori della G-League. Saranno 4 squadre allenate da Pau Gasol, Joakim Noah, Deron Williams e Jason Terry. Sono previste due semifinali con obbiettivo 40 punti e una finale ai 25 punti. Alcuni dei rookie saranno: Murray, Duren Ivey, Kessler, Mathurin, Nembhard, AJ Griffin e Banchero tra i più importanti. Trai i sophomore spiccano: Alvarado, Barnes, Green e Wagner. All Star Game che inizia in modo spettacolare con giocatori di qualità nonostante siano all’inizio in NBA. Si concluderà poi in bellezze potendo ammirare in campo tutte insieme le stelle di questo sport il 19 di febbraio.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments