La NBA continua, nella notte si sono sfidati Phoenix Suns e Sacramento Kings: i padroni di casa si impongono per 120-109. Ai Kings non bastano i 35 punti con 4 rimbalzi e 4 assist di Fox. A spiccare fra tutti è il trio di Phoenix formato da Booker, Paul ed Ayton, in attesa del debutto ormai prossimo di Kevin Durant, che combinano insieme 78 punti. Paul si veste in versione assist-man: ai 17 punti e 5 rimbalzi si aggiungono i 19 assist chiudendo con un plus di 14. Per invece il centro bahamense il bottino è stato di 29 punti a referto con 11 rimbalzi e 2 soli assist.

CP3 sfrutta anche il ritorno di Booker, per portare alla vittoria una squadra che tra poco potrà vedere aggiungersi alla coppia Kevin Durant. Il trentasettenne ha disputato 38 partite questa stagione, vantando una media punti di 13,9 e una media assist di 9,0 consolidandoli come il suo marchio di fabbrica fin da quando ha iniziato la sua carriera.

Il ritorno di Kevin Booker

Dopo una stagione sfortunata, Devin Booker è tornato in campo: per molto tempo è stato ai box per un problema all’inguine. La NBA lo accoglie in modo splendido: al rientro segna 32 punti, prende 5 rimbalzi e serve 2 assist. I 26 game saltati non sembrano essere pesati all’americano. Il ragazzo classe 1996 continua a viaggiare sulla stessa media ottenuta prima di fermarsi per infortunio: un grande aiuto arriva anche da Paul. Grazie a loro Phoenix batte Sacramento e ottengono la seconda vittoria andando a consolidare il quarto posto nella classifica.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments