La stagione NBA continua a dare spettacolo, nella notte di lunedì si sono affrontati i New York Knicks e i Milwaukee Bucks: Giannis Antetokounmpo regala una vittoria ai suoi compagni che arriva solo nei minuti finali. Per i Knicks arriva una vera beffa dato che restano in vantaggio per buona parte della partita, si devono però arrendere al gioco di squadra degli ospiti che mandano ben sette giocatori in doppia cifra mettendo a referto 27 assist contro i 16 dei padroni di casa.

In casa New York a fare la differenza è Jalen Brunson che a fine match segnerà sul tabellino personale 44 punti, 7 rimbalzi e 4 assist. Lo strappo decisivo viene dato dai Bucks, che nel quarto quarto vincono con un parziale di 29-38. Per Milwaukee vanno in doppia cifra Antetokounmpo, Lopez, Ingles, Holiday, Connaughton, Allen e Portis. Per i Nicks oltre ai 44 punti di Brunson, ci sono Randle e Quickley con 25 e 23 punti.

Brunson nuova garanzia

La NBA con il passare del tempo regala nuove sorprese. Nonostante la subita sconfitta dai Knicks contro i Bucks, si notano prestazioni positive. Se prima gli occhi erano tutti puntati su Randle, in casa New York ora si può fare affidamento anche su Brunson: con i 44 punti segnati questa notte l’americano può candidarsi ad essere il compagno giusto per Randle. In questa stagione è sempre andato in doppia cifra. Solamente in due partite disputate è rimasto sotto i 10 punti: ovvero gli 8 punti contro gli Atlanta Hawks e i 7 punti contro i Toronto Raptors. Per lui sono arrivate anche 4 doppie doppie contro Celtics, Hornets, Raptors e 76ers. Con prestazioni del genere, il ragazzo classe 1996 potrebbe regalare tante soddisfazioni a coach Thibodeau per portare i suoi compagni ai play-off distanti solo una vittoria in questa parte di stagione.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments