Proprio quando, dopo più di un anno, il rientro sembrava ormai vicino slitta ancora il rientro per Lonzo Ball. L’ex giocatore dei Lakers non si vede ormai nelle arene NBA dalla partita tra Bulls e Warriors del 15 Gennaio 2022.

Inizialmente la diagnosi per il prodotto di UCLA fu di un semplice fastidio al ginocchio, quindi teoricamente uno stop di breve durata; successivi esami evidenziarono poi un più serio infortunio al menisco, che sulla carta avrebbe dovuto tenerlo fuori un paio di mesi. Da allora però il giocatore dei Bulls ha lamentato dolore anche nel fare i più elementari movimenti per un giocatore di quel livello, come un semplice salto, oltre ad un gonfiore al ginocchio.

Tutto questo ha reso necessaria un’ulteriore operazione nel settembre scorso, che avrebbe dovuto allungare lo stop di ulteriori 2-3 mesi, ma proprio all’avvicinarsi di quella data il coach dei Bulls Billy Donovan era stato lapidario affermando che il recupero di Lonzo stesse procedendo molto lentamente e di non sapere nemmeno lui quando sarebbe ritornato a disposizione; intanto i giorni passano e le notizie riguardo Ball sono tutt’altro che positive.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments