Questa stagione il giocatore di Los Angeles ha giocato solamente due partite, tutti i tifosi (e non) si stanno ponendo la stessa domanda: “dov’è finito Kawhy Leonard?”. Leonard è esordito il 20/10 (ne abbiamo parlato quì) nella vittoria ai danni dei Lakers di Lebron giocando solo 21 minuti.
Tyronn Lue, allenatore dei Clippers, si è espresso dicendo che non c’è una tabella per il rientro di Leonard. Giorno per giorno si valuterà la situazione e si vedrà che fare. L’ex Raptors e Spurs non era apparso al massimo della forma nelle sue due uscite e la regular season gli servirebbe come il pane per rientrare in ritmo in tempo per i playoff.
Ci si chiede quali siano le sue reali condizioni di salute e il motivo di tanta riservatezza da parte dei Clippers. Per tornare a giocare dopo un infortunio ci vuole tempo e Leonard se lo era sicuramente preso (525 giorni di stop), cosa sia ora successo è un mistero.
Intanto i Clippers stanno faticando più del previsto e si trovano con un record di 7-5. Chi non sta deludendo è Paul George che guida la squadra con più di 25 punti 6 rimbalzi e 4 assist (medie complete).