La stagione NBA è ormai arrivata alla sua ventunesima settimana e si iniziano a delineare le squadre che parteciperanno alla post season. Ci sarà chi parteciperà direttamente ai Playoff e chi per farlo dovrà necessariamente passare dal Playin: il nuovo format introdotto dalla NBA in cui si sfidano le franchigie arrivate tra il settimo e il decimo posto per ottenere gli ultimi due posti validi. Se ad Est la lotta sembra meno serrata di quanto si pensasse con quattro squadre a contendersi gli ultimi due posti; è ad Ovest che la situazione è davvero intasata. Tra il quarto posto occupato dai Phoenix Suns e il dodicesimo occupato dagli Utah Jazz, del nostro Simone Fontecchio, ci sono solamente quattro partite e mezza e contando che mancano 12 o 13 partite alla fine della regular season è ancora tutto aperto.

La notte di Simone Fontecchio e i suoi Utah Jazz

La nottata NBA ci ha mostrato un’altra ottima prestazione del nostro Simone Fontecchio, che con i suoi Utah Jazz ha messo a segno il suo nuovo carrer high a quota 23 punti. La partita si è conclusa con la vittoria dei Miami Heat con il punteggio di 119 a 115, grazie a un Jimmy Butler da 24 punti. Ma tornando al numero 16 di Utah e analizzando la sua partita vediamo come anche il suo minutaggio sia decisamente aumentato nelle ultime settimane; 29 minuti giocati da lui tirando con il 47% dal campo di cui 5 triple.
Di sicuro con queste prestazioni e con la dedizione al lavoro il nostro SIMONE FONTECCHIO sta dimostrando di poter stare eccome oltreoceano. Non si è lasciato scoraggiare dopo le panchine consecutive e siamo sicuri che non si esalterà dopo una partita giocata come quella di ieri, ma andrà avanti a lavorare per innalzare ancora il suo gioco.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments