Una delle neopromosse del prossimo campionato di Lega Basket Serie A è il Trapani Shark dell’esuberante presidente Valerio Antonini. Dopo aver superato la Fortitudo Bologna nella finale playoff dell’A2, la dirigenza della squadra siciliana si è messa subito al lavoro per creare il roster adeguato alla massima serie. Già sul finire della scorsa stagione sono arrivati due ottimi giocatori come Stefano Gentile, arrivato dalla Dinamo Sassari, e Amar Alibegovic, che è tornato in Italia dopo le esperienze in Croazia e Turchia. Ma adesso sono arrivate le prime due ufficialità di questa sessione di mercato: la prima è quella del playmaker Riccardo Rossato, arrivato dopo l’esperienza con la Givova Scafati, e il colpo John Petrucelli, che aveva appena risolto il suo contratto con la Germani Brescia.

Trapani Shark, le prime parole di Rossato e Petrucelli

Attraverso il sito ufficiale del Trapani Shark riportiamo le prime dichiarazioni da parte dei due neoacquisti, Riccardo Rossato e John Petrucelli. Queste le parole rilasciate dal play classe ’96: “Sono davvero felice di entrare a far parte di questo progetto, nuovo e ambizioso. Ringrazio il presidente Antonini e lo staff dirigenziale per avermi dato questa possibilità. Dal primo momento ho percepito la voglia di fare le cose in grande, e questo mi ha convinto a sposare il progetto. Non ci resta che metterci sotto con il lavoro perchè vogliamo essere protagonisti di una stagione importante. Un saluto a tutti i tifosi, sempre presenti anche fuori casa, che sono certo ci daranno una grossa mano“.
John Petrucelli, dal ritiro della Nazionale a San Juan, ha parlato così: “Sono veramente entusiasta di iniziare questa nuova avventura a Trapani dove si sta creando un progetto vincente. Voglio ringraziare il presidente per avermi dato la possibilità di prendere parte a questa nuova avventura. Ho sentito parlare benissimo di Trapani, della sua organizzazione e dell’affetto dei propri tifosi: non vedo l’ora di conoscere tutti“.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments