Terza vittoria consecutiva per i Chicago Bulls: gli uomini di Billy Donovan si impongono sugli Utah Jazz per 126-118 grazie ad un ultimo quarto da 42 punti segnati. Ad indirizzare la partita a favore dei Bulls è stata una prestazione convincente del duo Zach LaVine – DeMar DeRozan, per la prima volta sopra a quota 30 punti nella stessa partita in questa stagione; più precisamente 35 con 7 assist per l’ex giocatore di Raptors e Spurs e 36 per il vincitore dello Slam Dunk Contest 2015 e 2016.

L’ex Minnesota Timberwolves allontana così le tante voci che lo vedevano come sicuro partente a causa di un rendimento decisamente sotto le aspettative in questa prima parte di stagione e di un rapporto con DeMar DeRozan e Nikola Vucevic, le altre 2 stelle del roster dei Chicago Bulls, ormai ai minimi storici. La squadra di coach Billy Donovan si trova adesso al nono posto nella Eastern Conference grazie a 19 vittorie a fronte di 21 sconfitte a due lunghezze dall’ottavo posto occupato dai Miami Heat di Jimmy Butler.

Per quanto riguarda invece gli Utah Jazz nuova ottima prova per il finlandese Lauri Markkanen autore di 28 punti che lo eleggono sempre di più a leader tecnico della squadra dove gioca anche Simone Fontecchio, che ha vissuto il match da spettatore. Una squadra quella di Will Hardy che è ancora in corsa per un posto nella post season visto il record attuale di 20 vittorie e 22 sconfitte che la collocano al decimo posto nella Western Conference.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments