Da pronostico i Clippers si aggiudicano il derby di Los Angeles battendo Lebron e compagni. In assenza di Kawhi Leonard, ci pensa Paul George a trascinare la squadra con una prestazione da 29 punti, 6 rimbalzi, 4 assist. I Clippers partono subito bene chiudendo il primo quarto avanti di 17 lunghezze, quando sembra funzionare tutto, i Lakers tornano in partita chiudendo il primo tempo sotto di 2 punti.

Sarà il terzo quarto a dare lo strappo decisivo per la vittoria dei Los Angeles Clippers con un parziale di 33-23. Nel quarto quarto ad aiutare Paul George si inseriscono Norman Powell (18 punti) entrando dalla panchina, Reggie Jackson (14 punti) e John Wall (10 punti) chiudendo il quarto parziale 27-26 e il risultato finale 114-101. Impreziosiscono la vittoria dei Clippers anche la doppia cifra di Luke Kennard (13 punti), Marcus Morris (11 punti) e Ivica Zubac (10 punti).

Ai Lakers non basta LeBron James

Non servono le prestazioni di Lebron James (30 punti, 8 rimbalzi, 5 assist), Anthony Davis (21 punti, 9 rimbalzi, 3 assist) e Russell Westbrook in uscita dalla panchina con 14 punti, 4 rimbalzi, 9 assist. Arriva quindi la settima vittoria in dodici partite per la squadra di coach Lue, decretando la quarta sconfitta consecutiva per i Los Angeles Lakers, che ora cadono a picco e si ritrovano in fondo alla classifica dell’Ovest con 2 vittorie e 9 sconfitte condivisa con gli Houston Rockets.

Continua anche il momento nero per i gialloviola per quanto riguarda i precedenti contro i Clippers,con la sconfitta di questa notte per 114-101,infatti,è arrivata l’ottava sconfitta consecutiva. L’ultima vittoria con i cugini è datata 31 luglio 2020, più di 2 anni fa, dato sconcertante per la squadra di coach Ham, che dovrà sicuramente riflettere e trovare il modo di mettere fine a questo dominio targato Los Angeles Clippers, che possono godersi questa vittoria (la quinta nelle ultime sei) prima di pensare al prossimo impegno contro i Brooklyn Nets.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments