La situazione di Kyrie Irving è peggiorata ancora, le conseguenze di quel tweet si stanno ripercuotendo sull’ex Celtics. Se ti sei perso il primo aggiornamento sulla questione Kyrie recupera l’articolo quì!
Cosa è successo?
Dopo la sospensione senza paga dei Nets, Irving è andato incontro a un altro taglio delle proprie entrate economiche: la Nike ha deciso di sospendere la propria collaborazione con il giocatore, annullando anche il lancio delle sue nuove scarpe, le Kyrie 8.
L’azienda si è espressa duramente nei confronti del giocatore e ha quindi deciso di prendere le distanze, non è però finita quì.
Dopo essere stato allontanato anche dall’immagine Nike, Irving si è visto arrivare le condizioni per il rientro in squadra. Eccole quì elencate da Shams Charania:
Il futuro del giocatore
Su quello che succederà nel prossimo futuro si possono solo fare delle ipotesi, in rete al riguardo si leggono pareri contrastanti. Per alcuni Irving completerà il programma e per essere riammesso in squadra, per altri la situazione di Irving è peggiorata al punto che la sua carriera è ormai terminata.
Già alcune fake news stanno circolando sull’argomento, oggi era uscita la voce che secondo Brian Windhorst di ESPN i Timberwolves fossero interessati al giocatore, notizia poi smentita da Jon Krawczynski, il beat writer che più segue la franchigia del Minnesota.